c4rgo@consite.it (0039) 035 213160

MANUTENZIONE ANNUALE PERIODICA PROGRAMMATA, VERIFICHE PERIODICHE,RINNOVO CERIFICAZIONI , ESPERTO QUALIFICATO, SET-UP REMOTO, IIOT-MONITORAGGIO h24

L' efficenza e qualità del software e hardware C4RGO per costi di manutenzione contenuti !

C4RGO  Maintenance

Con la stessa cura e attenzione impiegata nella progettazione e produzione  dei Data-Scanner 3D-C4RGO e software C4RGO-Dimensioner,  CONSITECH  propone programmi di assistenza e manutenzione offrendo le migliori soluzioni  in grado di rispondere ad ogni richiesta,  dal servizio minimale annuale alla proposta  ”Full Risk“.

Oltre agli interventi programmati è possibile attivare servizi che vi permettono di ricevere sostituzioni di tutte le componenti meccaniche ed elettroniche entro 24/48 h.

Qualora le esigenze dovessero mutare nel tempo, è sempre nostra cura ri-attualizzare il piano di intervento concordato, in funzione dei nuovi contributi tecnici che la vostra struttura vorrà rendere disponibile.

C4RGO  SUPPORTO   STD  Vs.  H24

I costi di manutenzione standard sono quasi nulli e si limitano principalmente al servizio di assistenza da remoto per aggiornamenti o interventi su richiesta, ed ad una manutenzione base con cadenza annuale  (variabile a secondo degli ambienti lavorativi).

E’ disponibile il supporto H 24,  7 giorni su 7;  assicuriamo tempi di risposta rapidi a tutte le richieste di intervento  a tutte le ore,  particolarmente per clienti con sistemi C4RGO integrati in ambienti fortemente automatizzati o “Mission Critical”.

La scalabilità delle opzioni offerte ( non obbligatorie ) dispongono di una propria garanzia e sono disponibili senza alcun intervento o modifica del sistema base offrendo la possibilità di implementare e far crescere servizi  e prestazioni in funzione delle Vostre esigenze reali.

Flessibilità, facilità di utilizzo ed immediata scalabilità sono le caratteristiche di tutti i sistemi DS-C4RGO che rendono l’Innovazione un asset a lungo termine.
La soddisfazione del cliente è la nostra missione. Assicuriamo con continuità la migliore qualità di prodotti e assistenza.

IL MIGLIOR VALORE DOPO IL PRODOTTO ? L' ASSISTENZA !

La selezione e precisione dei sensori, l’efficienza e la sicurezza dell’elaborazione intelligente e assistita delle immagini e dei processi di calcolo dimensionali di C4RGO-Dimensioner, le elevate esigenze in termini di facilità e immediatezza di integrazione con i vari sistemi aziendali, svolgono un ruolo centrale negli sforzi di CONSITECH per continuare a produrre prodotti e offrire servizi di assistenza di prima classe per i propri clienti.

Contattaci per una demo !

RICHIESTA DI INFORMAZIONI

Vuoi saperne di più sulle performance della soluzione, maggiori informazioni sulle modalità di implementazione con i sistemi aziendali o vedere perché i data scanner C4RGO  non temono la concorrenza ?
Mandaci un messaggio e ti risponderemo rapidamente !

    (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a privacy[@]consite.it)

    Accettazione obbligatoria

    Scroll to Top