c4rgo@consite.it (0039) 035 213160
DALLA SOLUZIONE AL MONITORAGGIO h24

consulenza

tecnica & commerciale

progettazione

soluzioni standard
soluzioni personalizzate
soluzioni integrate

costruzione

tecnologie avanzate
di ultima generazione

installazione

personale certificato

monitoraggio

Real-Time
IIOT Control

CONSITECH, un unico interlocutore in grado di coordinare tutte le fasi necessarie alla realizzazione di ogni  Sistema C4RGO proposto in modalità “CHIAVI IN MANO“.

Gestiamo dalla fase di consulenza , progettazione, costruzione e installazione per chiudere con i servizi di monitoraggio di mantenimento e assistenza.
Tecnici commerciali , architetti e strutturisti , geometri , carpentieri,  sistemisti, e sviluppatori/programmatori lavorano da anni alla crescita e miglioramento del prodotto e dei servizi.
Montatori e operai certificati,  anch’essi espressione di una elevata qualità  e affidabilità realizzativa, assicurano il rispetto dei tempi preventivati.

Abbiamo investito importanti risorse e anni di  Ricerca & Sviluppo per un prodotto di eccellenza come C4RGO.  Dopo anni di collaudo ed esercizio ininterrotto, lo proponiamo con assoluta convinzione, quale  migliore scelta economica , tecnologia e strategica  che potete mai fare per rendere più competitiva la vostra azienda.

INFINITE SOLUZIONI TECNOLOGICHE per ogni dimensione ed esigenza aziendale.

Conosciamo le vostre esigenze e per questo motivo abbiamo creato Soluzioni & Servizi che vi garantiscono la massima tranquillità operativa e di protezione. Con i servizi MAPP si ottiene il massimo della flessibilità mantenendo funzionalità, sicurezza, estetica ed efficenza come il primo giorno di collaudo! E' fondamentale quando si acquistano prodotti tecnologici MISSION CRITICAL preservarli nel tempo. Una corretta manutenzione, svolta da personale qualificato, assicura performance elevate sempre !

Contattaci adesso

CONOSCI GLI SCANNER 3D C4RGO ?

SAI QUANTI OGGETTI PUO’ MISURARE CONTEMPORANEAMENTE ?

C4RGO Dimensioner è in grado di misurare tutti gli oggetti presenti nel proprio campo visivo.
A secondo della grandezza dell’area di ripresa e del numero e dimensioni degli oggetti posizionati,  impiega da un minimo di 3 secondi ad un massimo di 30 secondi ( Rilevazione storica su base annua Mod. C4RGO-Air  20mq / 60mc).
Per una prima analisi dimensionale e per conoscere alcuni dati tecnici delle soluzioni, esplora le schede tecniche !

SAPEVI CHE E’ FACILMENTE INTEGRABILE CON I SISTEMI AZIENDALI ?

Tutta la linea di produzione Data-Scanner C4RGO, dispongono della componente C4RGO-DataCom, in grado di connettersi e trasferire dati a qualsiasi rete aziendale.
Essendo progettati per lavorare anche in ambienti difficili e decentrati anche in assenza di connettività, i Data-Scanner C4RGO sono in grado di interfacciarsi senza problemi con i vostri WMS – TMS – ERP – WHS.

 VUOI VEDERLO IN AZIONE ?

QUI  puoi visualizzare il Video del modello DS-C4RGO nella versione “Air” progettato per per una superficie di rilevazione 20 mq, per oggetti di H max 3mt.

RICHIESTA DI INFORMAZIONI

Vuoi saperne di più sulle performance della soluzione, maggiori informazioni sulle modalità di implementazione con i sistemi aziendali o vedere perché i data scanner C4RGO  non temono la concorrenza ?
Vuoi sapere se ci sono distributori e partner nella tua città ?

Mandaci un messaggio con i Sistemi o servizi di tuo interesse e ti risponderemo rapidamente !

    (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a privacy[@]consite.it)

    Accettazione obbligatoria

    Scroll to Top